Quantcast

Facebook
Sud - cronaca

Parente del boss minaccia su facebook una giornalista: “Ti tolgo il cuore”

Parente del boss minaccia una giornalista: “Ti tolgo il cuore”

Una parente del boss Venosa ha minacciato una giornalista. A dare l’annuncio è un comunicato del Sindacato unitario dei giornalisti della Campania e la Federazione nazionale della Stampa italiana. Si legge: «La figlia del boss Venosa, in un post pubblicato su Facebook, ha augurato a Marilena Natale tutto il male del mondo. Altrettanto fa la nipote di Luigi Venosa, precisando che se la incontra ‘le deve togliere il cuore’. Tutto per un articolo riportato da diverse testate, ma non scritto e tantomeno sollecitato da Marilena Natale».

I Sindacati fanno sapere di essere «al fianco di Marilena ed esprimono preoccupazione per queste ulteriori minacce che sono state già segnalate al ministero dell’Interno e alla Procura di Napoli. Il procuratore Melillo, in particolare, ha assicurato che seguirà personalmente la vicenda». «È importante – conclude la nota di Fnsi e Sugc – non far calare l’attenzione su un territorio complesso come quello del Casertano e rilanciare la denunce e le inchieste di chi viene minacciato e aggredito per il proprio lavoro e il proprio impegno per la legalità».

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania