Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Palma Campania, si finge postino e truffa una vecchietta

Palma Campania, i carabinieri hanno beccato la truffa e messo le manette a due giovani

Palma Campania, si finge postino e truffa una vecchietta

I carabinieri della Stazione di Palma Campania hanno arrestato per truffa, ai danni di una signora 84enne, due giovani 19enni incensurati di Secondigliano.

I militari erano di pattuglia e grazie alla segnalazione di un cittadino che aveva chiamato il 112 si sono messi alla ricerca di un’auto sospetta. Trovata, i carabinieri hanno controllato i due giovani che erano a bordo accompagnandoli in caserma per accertamenti. Nella Stazione c’era anche l’anziana signora che stava denunciando una truffa che aveva subito pochi istanti prima: è stata chiamata sul telefono di casa da una persona perché c’era un pacco da ritirare. Lei ha accettato e un giovane – fintosi postino – l’ha ingannata facendosi consegnare 450 euro in contante mostrandole una confezione poi di fatto neanche consegnata (forse per raggirare qualcun altro ndr).

La vittima però ha riconosciuto in caserma uno dei due fermati e i carabinieri hanno perquisito anche l’auto dove è stata trovato il denaro tolto all’anziana e il pacco utilizzato per la truffa. I 450 euro sono stati restituiti alla vittima mentre il pacco è stato sequestrato.
La vittima però ha riconosciuto in caserma uno dei due fermati e i carabinieri hanno perquisito anche l’auto dove è stata trovato il denaro tolto all’anziana e il pacco utilizzato per la truffa. I 450 euro sono stati restituiti alla vittima mentre il pacco è stato sequestrato. La vittima però ha riconosciuto in caserma uno dei due fermati e i carabinieri hanno perquisito anche l’auto dove è stata trovato il denaro tolto all’anziana e il pacco utilizzato per la truffa. I 450 euro sono stati restituiti alla vittima mentre il pacco è stato sequestrato. La vittima però ha riconosciuto in caserma uno dei due fermati e i carabinieri hanno perquisito anche 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat