Il costante controllo e monitoraggio del territorio della Polizia le consente di poter mettere in campo efficaci operazioni di tutela. Nota di tre operazioni effettuate nella giornata di ieri dalla mattina a notte fonda.
Operazioni di tutela per cittadini e territorio della Polizia di Napoli
P
unti Chiave Articolo
Lite in famiglia: un uomo denunciato per maltrattamenti e lesioni personali.
Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti presso l’Ospedale del Mare per una donna ferita che ha raccontato di essere vittima di comportamenti violenti del marito il quale, già in altre occasioni, l’aveva aggredita con pugni e calci per futili motivi.
G.A., 63enne napoletano con precedenti di polizia, è stato allontanato dall’abitazione e denunciato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.
Porta Nolana: sequestrati 46 kg di TLE. Un 29 enne arrestato
Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno effettuato un controllo in vicoletto Gabella della Farina presso l’abitazione di un uomo che è stato trovato in possesso di 230 stecche di tabacchi lavorati esteri per un peso complessivo di 46 kg.
Domenico Paolella, 29enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per contrabbando di tabacchi lavorati esteri.
Piazza Garibaldi: evaso dai domiciliari. Arrestato.
Stanotte gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Garibaldi hanno fermato un uomo accertando che si era allontanato dal proprio domicilio in via Veterinaria dove è sottoposto al regime degli arresti domiciliari.
Hasane Bedawie, 30enne marocchino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per evasione.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Lascia un commento