13.2 C
Castellammare di Stabia

Nocera, choc alla scuola elementare: si finge lo zio di un’alunna e cerca di portarla via

LEGGI ANCHE

Nocera, choc alla scuola elementare: si finge lo zio di una bambina e cerca di portarla via

Genitori degli alunni del IV Istituto Comprensivo Statale di Nocera Inferiore sotto choc: Un uomo, lo scorso venerdì, si sarebbe presentato al plesso di via Iodice fingendo di essere lo zio di una bambina.
A raccontare la vicenda sono stati i colleghi di Teleclubitalia. L’uomo, intenzionato a portare via la bambina, è fuggito dopo la richiesta dei documenti da parte della maestra della bimba. La piccola ha poi confermato che quell’uomo non si trattava di suo zio.
L’episodio ha immediatamente allarmato i genitori degli studenti non solo della scuola dove è avvenuto l’episodio ma anche delle altre della città.
Secondo quanto emerso, il presunto rapitore sarebbe un uomo di mezza età. Si sarebbe presentato all’orario di uscita da scuola e ha chiesto alla maestra di ritirare la bambina al posto dei genitori, impegnati in altre faccende. La docente ha chiesto saggiamente un documento di riconoscimento, richiesta che ha rovinato i progetti criminali del rapitore che è fuggito via facendo perdere le sue tracce.

L

e forze dell’ordine stanno cercando elementi utili ai fini del riconoscimento attraverso le immagini catturate telecamere di videosorveglianza presenti nel quartiere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare