Sud - cronaca

Nocera Inferiore, esplode ordigno davanti ad un portone: la vicenda

Nocera Inferiore, esplode ordigno davanti ad un portone: la vicenda

Nocera Inferiore, nella notte tra domenica e lunedì, in località Casale del Pozzo, è stato piazzato un ordigno davanti ad un portone di un’abitazione, che è stato conseguentemente, fatto esplodere. L’ordigno in questione è esploso per metà, provocando però solo lievi danni. Sul posto è giunta la polizia del commissariato di stato, guidata dal vice questore Luigi Amato, allertata da alcuni residenti. Sull’episodio è stata aperta un’indagine che però escluderebbe, in prima battuta, un’intimidazione legata a tentativi di estorsione. Sembrerebbe che la causa che ha portato al posizionamento e all’esplosione dell’ordigno, sia da ricercare in questioni personali tra due persone.

La polizia in queste ore ha già provveduto ad interrogare le due persone per far luce sul caso; non è escluso un primo provvedimento già nelle prossime ore, nei confronti di uno dei due presenti colpevoli.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania