Nocera Inferiore, 30enne investe e uccide un uomo: probabile il motivo passionale
Fabrizio Senatore, salernitano di 47 anni, è morto dopo essere stato investito e trascinato per circa 30 metri in retromarcia. Un episodio che ha sconvolto Nocera Inferiore, la cittadina in cui tutto è accaduto.
G
li investigatori hanno fermato l’uomo che era alla guida della macchina, Domenico Senatore, 30 anni di Nocera Superiore, nella vita guardia giurata.
Una storia non limpida quella che si è consumata la scorsa notte intorno alle 2:00. In via Fluminale, zona periferica di Nocera Inferiore, Fabrizio Senatore è stato investito e trascinato per 30 metri in retromarcia, per poi restare bloccato tra la autovettura e le mura di casa della sua ex compagna. La relazione avuta tempo addietro e per la quale era ai domiciliari per stalking.
Domenico Senatore, l’uomo alla guida della macchina, ha dato agli inquirenti versioni contrastanti sull’accaduto. Sul caso sta indagando la polizia del commissariato di Nocera Inferiore.
Non si esclude il movente passionale: probabilmente il 30enne conosceva quella che è stata la sua vittima e anche la sua ex compagna.
Gli agenti stanno indagando per ricostruire la vicenda. Seguiranno aggiornamenti.
Lascia un commento