21.1 C
Castellammare di Stabia

Nocera, gli ultrà della Nocerina raccolgono fondi per la Terapia Intensiva Neonatale dell’Umberto I

LEGGI ANCHE

Nocera, gli ultrà della Nocerina raccolgono fondi per la Terapia Intensiva Neonatale dell’Umberto I

Ultrà nocerini ispirano la solidarietà di Natale: le due città di Nocera hanno risposto alla grande all’iniziativa di beneficenza riproposta anche quest’anno dagli ultrà della Curva Sud della Nocerina e rivolta al reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.
Numerosi salvadanai, riferiscono i colleghi de ilMattino, sono stati consegnati nei giorni scorsi a diversi negozianti e ieri sono stati ritirati, andando a rimpinguare la cassa gigante allestita in piazza del Corso. Bandiere, sciarpe e adesivi rossoneri hanno decorato il punto di raccolta delle offerte.
E a fine giornata gli sforzi dei tirosi sono stati ripagati: sono stati raccolti poco più di 6.700 euro, cifra che ha polverizzato il record dell’anno scorso, quando gli ultrà rossoneri raccolsero 5.444 euro, utilizzati per l’acquisto di due apparecchiature molto utili alla TIN.
«Quando salvi un bambino, hai salvato il mondo intero», questo lo slogan scelto per la campagna di solidarietà organizzata dai Molossi. Alla consegna dei fondi raccolti, i tifosi hanno rivolto il proprio ringraziamento al primario, all’intera equipe della Tin e al dottor Barbarulo che, nella doppia veste di tifoso rossonero e medico, è divenuto uno dei principali protagonisti del successo di questa raccolta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvatore Ciotta: La Juve Stabia è una bella sorpresa della serie B. Lo Spezia è un ostacolo duro

Il collega Salvatore Ciotta analizza la prestazione delle Vespe nell'ultimo turno e indica i prossimi obiettivi in campionato
Pubblicita

Ti potrebbe interessare