Nicola Marra, ritrovata la camicia del giovane di Napoli scomparso a Positano

Nicola ha affittato un appartamento con tre amici, guardato la partita del Napoli in piazza...

LEGGI ANCHE

Nicola ha affittato un appartamento con tre amici, guardato la partita del Napoli in piazza e poi si è recato al ” Music on the Rocks ” di Positano.

A Positano, le ricerche sono state fatte senza interruzione durante tutta la notte e sarebbe stata ritrovata la camicia bianca di Nicola Marra. Il 20 enne napoletano scomparso nella notte tra sabato e domenica, si trovava in costiera per trascorrere la serata in discoteca. Nicola Marra ha affittato un appartamento con tre amici, guardato la partita del Napoli in piazza e poi si è recato al ” Music on the Rocks ” , discoteca sulla spiaggia. C’è chi dice di averlo visto uscire alle 4:00 del mattino, ove avrebbe riferito di voler prendere la macchina ma nella auto non è mai entrato. La sua camicia, è stata ritrovata in via Cristoforo Colombo, e a questo punto sale l’ agitazione e la paura. Le ricerche proseguono ininterrottamente, ieri rese difficili per via delle condizioni meteo e quelle marine.

 

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare