Napoli, uomo investito da un treno a Sant’Antimo: treni in ritardo fino a 70 minuti
Napoli, ancora paura e terrore su i binari dei treni delle linee partenopee. Questa volta è toccato alla Linea Napoli-Formia, dove una persona è stata investita dal treno, a Sant’Antimo. A riportare la notizia è il sito NapoliToday.Â
Si sa poco sull’accaduto, se non che è una persona di sesso maschile è stata investita a Sant’Antimo sulla linea ferroviaria Formia-Napoli.Si è a conoscenza solo del sesso della persona interessata. La cosa certa è che il tutto è accaduto dalle 10.55, dove il traffico fra Aversa e Napoli Centrale è stato sospeso.
S
ul posto è giunta anche l’Autorità giudiziaria per i rilievi di rito e per investigare sull’accaduto. Per evitare ulteriori disagi alla linea ferroviaria, è in corso la riprogrammazione del servizio ferroviario. I treni a lunga percorrenza sono deviati via Aversa/Caserta. Sono in programma ritardi ferroviari fino a 70 minuti.
Sulla persona interessata dall’incidenza, per ora non ci sono notizie, si sa solo che è di sesso maschile, nulla riguardo le condizioni in cui verte. Di conseguenza seguiranno aggiornamenti sul caso e sulla vicenda.
Â
Lascia un commento