8.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, uomo investito da un treno a Sant’Antimo: treni in ritardo fino a 70 minuti

LEGGI ANCHE

Napoli, uomo investito da un treno a Sant’Antimo: treni in ritardo fino a 70 minuti

Napoli, ancora paura e terrore su i binari dei treni delle linee partenopee. Questa volta è toccato alla Linea Napoli-Formia, dove una persona è stata investita dal treno, a Sant’Antimo. A riportare la notizia è il sito NapoliToday. 

Si sa poco sull’accaduto, se non che è una persona di sesso maschile è stata investita a Sant’Antimo sulla linea ferroviaria Formia-Napoli.Si è a conoscenza solo del sesso della persona interessata. La cosa certa è che il tutto è accaduto dalle 10.55, dove il traffico fra AversaNapoli Centrale è stato sospeso.

Sul posto è giunta anche  l’Autorità giudiziaria per i rilievi di rito e per investigare sull’accaduto. Per evitare ulteriori disagi alla linea ferroviaria, è in corso la riprogrammazione del servizio ferroviario. I treni a lunga percorrenza sono deviati via Aversa/Caserta. Sono in programma ritardi ferroviari fino a 70 minuti.

Sulla persona interessata dall’incidenza, per ora non ci sono notizie, si sa solo che è di sesso maschile, nulla riguardo le condizioni in cui verte. Di conseguenza seguiranno aggiornamenti sul caso e sulla vicenda.

 

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare