Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, tre uomini scomparsi in Messico: la polizia messicana prende ordine dai criminali

Napoli, tre uomini scomparsi in Messico: la polizia messicana prende ordine dai criminali

Napoli, emergono sempre più novità per la scomparsa dei tre uomini napoletani, in Messico. Ieri nella trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” sarebbe stata riportata un’intercettazione telefonica tra il capo della polizia di Guadalajara e un criminale della zona, che rivela nuovi terribili e oscuri scenari sulla scomparsa dei tre napoletani in Messico.

Dalla telefonata si può capire il livello di corruzione degli agenti messicani, infatti si sente uno dei narcos dire al poliziotto: ” ritira al più presto i tuoi uomini e falli calmare perchè quì i colpi partono come niente e tutti prendono i soldi». Impaurito, il capo della polizia risponde: «Stia calmo signore. Mi scusi». E’ quindi chiaro che la polizia sottosta al volere del cartello della droga messicana. Infatti sembrerebbe essere stata la stessa polizia a vendere i tre napoletani  al cartello messicano comandato dal Mencho, per 43 euro. Intano le famiglie continuano a sperare.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania