Quantcast

Banner Gori
polizia san giovanni bosco auto foto free facebook
Sud - cronaca

Napoli, tentata rapina a una turista: baby gang fermata dalla Polizia

Napoli, tentata rapina a una turista: baby gang formata da 4 minorenni fermata dalla Polizia

Nel pomeriggio di ieri gli agenti del commissariato San Ferdinando hanno tratto in arresto 4 minorenni, membri di una baby gang, poichè responsabili di tentata rapina e porto abusivo di arma bianca.
Gli agenti, all’esterno della Villa Comunale di Napoli, sono stati attirati dalle urla di una turista ferita che ha raccontato loro di essere stata minacciata con un coltello da un gruppo di 4 ragazzi che avevano cercato di strapparle la borsa. La turista, che si era opposta al tentativo di scippo, è stata trascinata per alcuni metri riportando – fortunatamente – solo qualche leggera escoriazione. La donna, ancora scossa per quanto accaduto, è riuscita a fornire elementi utili agli agenti che hanno immediatamente fermato i 4 giovani. Durante le perquisizioni, la baby gang è stata trovata in possesso di un coltello a serramanico con una lama di 7,5 cm.
Dopo gli accertamenti in commissariato, gli agenti hanno scoperto che gli stessi, nella mattinata, avevano rubato due cellulari sulla spiaggia libera di Via Carracciolo. I quattro minorenni sono stati quindi denunciati anche per ricettazione. I telefoni sono stati poi restituiti alle vittime.

 

Nel pomeriggio di ieri gli agenti del commissariato San Ferdinando hanno tratto in arresto 4 minorenni, membri di una baby gang, poichè responsabili di tentata rapina e porto abusivo di arma bianca. 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania