12.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, studentessa in gita colpita da malore: salvata in ospedale

LEGGI ANCHE

Napoli, studentessa in gita colpita da malore: salvata in ospedale

N

apoli, questo è un periodo in cui la città è molto frequentata non solo da turisti, ma anche da molte scolaresche che arrivano in città per far visita alle meraviglie che Napoli offre e ha da offrire.Dal Caravaggio, al tesoro di san Gennaro, le meraviglie che offre Napoli sono infinite. Per non parlare di tutti siti archeologici da vedere nei pressi delle città limitrofe come Pompei, Castellammare di Stabia, Torre Annunziata ed Ercolano.

Ma nonostante questo clima prospero per la città, possono sempre capitare situazioni spiacevoli. Come quella capitata oggi, in cui una studentessa di 14 anni di Cefalù, in gita con la scuola a Napoli, è stata trovata questa mattina in arresto cardiaco nella sua stanza d’albergo a Boscotrecase. I compagni e i professori hanno chiamato i sanitari del 118 che nonostante il defibrillatore non erano riusciti a rianimarla. Arrivata al Policlinico in fin di vita, il cuore ha ripreso a battere dopo una lunga manovra. A salvarla quindi l’ottimo lavoro dei medici dell’ospedale.

Attualmente la ragazza si trova ancora in ospedale e sotto osservazione. Sull’accaduto stanno investigando i medici, che non hanno ancora ben chiaro cosa abbia provocato l’arresto cardiaco della ragazzina siciliana.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Buon onomastico Carlo Ametrano! Il mondo ti fa gli auguri

Oggi è un giorno speciale: il 4 novembre è San Carlo e noi di ViViCentro non potevamo non fare gli auguri di buon onomastico...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare