Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, stesa contro un edificio di Ponticelli: la Polizia indaga

Napoli, stesa contro un edificio di Ponticelli: la Polizia indaga

Napoli, ennesima stesa, questa volta contro un edificio nel rione Conocal di Ponticelli, in via Mario Palermo. Gli spari avvenuti nel pomeriggio. La polizia è giunta sul posto, insieme agli agenti della sezione Scientifica, che hanno trovato a terra sei bossoli e tre ogive.

Sembrerebbe che i fori di proiettile sono stati rinvenuti in un edificio poco distante. La polizia sta investigando sull’accaduto, ma l’ipotesi più plausibile è che si tratti di una intimidazione, presumibilmente nei confronti di un pregiudicato del posto e che potrebbe essere stata messa a segno nei giorni scorsi, durante le feste pasquali.

Il punto dello sparo è molto vicino a quello dove, agli inizi di dicembre, venne gambizzato un ragazzo di 19 anni, figlio di un pregiudicato attualmente detenuto e ritenuto vicino al clan De Micco. La notizia riportata dal giornale “il Mattino”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania