Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, spari nella notte a Ponticelli: un uomo ferito, due arresti

Napoli, spari nella notte a Ponticelli: un uomo ferito, due arresti„

Raid nella notte a Ponticelli, quartiere della zona orientale di Napoli, dove gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato locale hanno arrestato N.A. e P.L.P (di 20 e 37 anni), in quanto ritenuti responsabili con un’altra persona in corso di identificazione del reato di rissa aggravata dall’uso di armi.
I poliziotti, durante la consueta attività di controllo del territorio, sono stati allertati dalla Sala Operativa per una segnalazione di una persona attinta da colpi di arma da fuoco in via Argine. Giunti sul posto gli agenti hanno notato un giovane che tratteneva una pistola tra le mani custodendola sotto la pancia, disteso a terra. La pistola, marca Beretta cal. 7,65 con caricatore contenente 6 cartucce, è stata consegnata e sequestrata dagli agenti, che hanno altresì rinvenuto un bossolo calibro 7,65. Gli agenti sarebbero poi venuti a conoscenza che presso un vicino nosocomio era giunta una persona ferita da colpi d’arma da fuoco. Gli stessi avrebbero accertato che il 37enne era a bordo della sua vettura insieme alla sua fidanzata, e, giunto in via Argine, era stato raggiunto da una moto con a bordo due giovani, con i quali aveva iniziato a litigare per futili motivi. Durante la lite è spuntata anche una pistola, il cui possesso non è ancora chiaro, dalla quale sarebbe partito un colpo che ha colpito il ragazzo alla coscia sinistra.  Il ferito, trasportato in ospedale, è stato successivamente dimesso con una prognosi di 15 gg. Sono in corso le indagini per accertare la responsabilità riguardo il porto e detenzione abusivo di arma clandestina.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania