Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, a Soccavo un anziano viene investito e ucciso: si costituisce 22enne, i dettagli

Napoli, a Soccavo un anziano viene investito e ucciso: si costituisce 22enne, i dettagli

Napoli, al Rione Traiano a Soccavo un anziano di 83 anni è stato investito e ucciso. Un ragazzo di 22 anni,  incensurato, coi documenti di guida e di circolazione in regola, si è presentato spontaneamente nella stazione Bagnoli dei carabinieri insieme al suo avvocato, per costituirsi proprio poche ore dopo l’accaduto.

Le indagini sono state affidate alla Polizia Municipale, e il giovane è indagato a piede libero con le ipotesi di reato di omicidio stradale e omissione di soccorso. Secondo una prima ricostruzione, l’incidente sarebbe avvenuto intorno alle 19 di ieri, secondo questa dinamica: la vittima è stata falciata mentre attraversava la strada lungo il viale Traiano e sembrerebbe che il ragazzo colpevole,  a bordo di una utilitaria grigia, è scappato verso via Giustiniano.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania