Quantcast

Banner Gori
metropolitana napoli
Sud - cronaca

Napoli Scontro tra treni della Metropolitana Linea 1: 13 i feriti VIDEO

Paura questa mattina a Napoli: due treni si scontrano sui binari

Napoli Scontro tra treni della metropolitana che si sono scontrati questa mattina, appena fuori dalla stazione Piscinola. Il tutto è avvenuto intorno alle 7 di questa mattina, tra un treno che dal deposito si stava immettendo sul binario 1 e un altro che viaggiava sullo stesso binario e che si apprestava a entrare in stazione.

A causa dello scontro vi sono stati anche dei feriti, pare che siano 13 in tutto di cui 2 gravi. Sono i  macchinisti che sono stati trasportati al Cardarelli,  uno per trauma toracico e l’altro per trauma cervicale. Gli altri sono stati ritenuti  contusi, uno per un trauma lombo sacrale ed un altro per contusioni agli arti inferiori, un’altra persona è stata ricoverata per trauma alla mano.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il 118, e pare che dalle prime ricostruzioni dell’accaduto, la causa dello scontro sia da ricercare nel fatto che non è stato rispettato il segnale di stop dal treno che dal deposito si stava immettendo sul binario 1.

A causa dell’incidente, è stato sospeso temporaneamente la circolazione sull’intera tratta.

Napoli Scontro tra treni della Metropolitana Linea 1: 13 i feriti VIDEO / Vincenza Lourdes Varone

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat