Napoli, salumiere dona pasti caldi ai senza tetto: il gesto emoziona il web

Napoli, salumiere dona pasti caldi ai senza tetto: il gesto emoziona il web Napoli, il...

LEGGI ANCHE

Napoli, salumiere dona pasti caldi ai senza tetto: il gesto emoziona il web

Napoli, il gesto del salumiere napoletano ha commosso il web. La neve e il freddo ha creato diversi disagi alla città di napoli, ma il Comune ha cercato di andare in contro alle difficoltà, soprattutto dei senza fissa dimora, aprendo dei ripari di fortuna, anche all’interno delle metropolitane. E’ stato bello svegliarsi con il Vesuvio innevato, e con la neve che ricopriva i tetti delle case e l’asfalto, ma un pensiero è andato anche ai meno fortunati.

A quanto pare, a loro ha pensato Ciro, un salumiere napoletano, che si è reso protagonista di un gesto che ha commosso il web. Di propria iniziativa l’uomo ha deciso di preparare chili e chili di pasta e patate da consegnare ai senza tetto in giro per la città.  Il video è stato pubblicato su facebook e ha fatto il giro del weeb, diventando virale e superando in poche ore 300mila visualizzazioni, con conseguenti condivisioni e commenti; centinaia se ne contano. Un gesto che è a dimostrazione del gran cuore dei napoletani. Ma la reazione dei senza fissa dimora, di fronte a questo atto di rara gentilezza, è stato impagabile.

Meloni alla Achille Lauro (politico): Promesse Natalizie Incerte

L'allarme su Meloni alla Achille Lauro: rischi per le finanze pubbliche e incertezze sulle promesse natalizie di 80 euro.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare