Napoli, rubava alla stazione centrale: arrestato borseggiatore magrebino

Operazione condotta dalla Polizia di Stato Borseggiatore in azione in stazione arrestato per furto aggravato: nella...

LEGGI ANCHE

Operazione condotta dalla Polizia di Stato

Borseggiatore in azione in stazione arrestato per furto aggravato: nella stazione di Napoli Centrale una pattuglia ha notato un magrebino aggirarsi con fare sospetto tra i numerosi viaggiatori presenti e senza perderlo di vista, ne ha seguito i movimenti a debita distanza.

Gli agenti hanno così osservato l’uomo che, dopo aver individuato la sua preda, un settantasettenne napoletano in fila presso una rivendita di tabacchi, si è posizionato alle sue spalle e gli ha sfilato delle banconote dalla tasca dei pantaloni.
I due agenti lo hanno prontamente bloccato mentre si dirigeva verso l’uscita della stazione, cogliendolo con la refurtiva di novanta euro ancora in mano, somma che è stata poi immediatamente restituita al derubato. M.A., marocchino quarantaseienne, è stato arrestato nella flagranza del reato di furto aggravato e, sottoposto a giudizio con rito direttissimo, condannato ad 1 anno e 6 mesi di reclusione, 300 euro di multa ed al divieto di dimora in Campania.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare