Sud - cronaca

Napoli, rubarono un rolex ad un turista canadese: le disposizioni del G.I.P. per i due scippatori

Nella giornata di ieri, gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato due scippatori di Napoli che alcuni mesi fa rubarono il rolex di un turista canadese

Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Montecalvario, hanno eseguito, nella giornata di ieri, un’ordinanza disposta dal G.I.P. del Tribunale di Napoli, applicativa di una di misura di custodia cautelare in carcere nei confronti di Festante L., un pregiudicato napoletano di 37 anni, già noto alle forze dell’ ordine e attualmente già detenuto a causa di un altro reato, presso la Casa Circondariale di Poggioreale e della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di Carola E, di 27 anni, per il reato di furto con strappo con aggravante.

Le indagini eseguite dai poliziotti e coordinate con la Procura della Repubblica di Napoli, avrebbero evidenziato la responsabilità di entrambi i soggetti, grazie ad una meticolosa attività info – investigativa e all’analisi e alla comparazione delle immagini dei sistemi di video-sorveglianza presenti nella zona.

Secondo quanto riferito da TorreChannel, i due uomini, a bordo di uno scooter, strapparono un orologio di marca Rolex (del 1982), dal valore stimato di circa 10 mila euro, ai danni di una turista canadese, in via Toledo a Napoli, nel mese di luglio del 2017.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania