Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, Rotonda Diaz già piena per il concerto di Liberato: rete internet in tilt per i troppi accessi

Tantissime persone si sono già riunite attorno alla Rotonda Diaz, sul lungomare di Napoli, dove tra poche ore è atteso il concerto gratuito di Liberato: la rete 3G e 4G in tilt in tutta la zona per i troppi accessi

Tra poche ore, alle 20 (salvo colpi di scena che non dovrebbero mancare), inizierà alla Rotonda Diaz, sul lungomare di Napoli, il concerto di LIBERATO, il misterioso artista “senza volto” che canta in napoletano e che con il suo primo concerto in città sta mandando in tilt l’intera zona del lungomare, tanto da creare anche disagi alla circolazione. Il concerto è gratuito, ma ci sono alcune restrizioni, come ci comunicano i giornalisti di Fanpage.it: oltre all’ordinanza comunale che vieta le bibite in vetro, l’organizzazione ha vietato i bastoni di metallo allungabile per i selfie e le attrezzature video di tipo professionale.

“Banditi” anche ai numerosi giornalisti e videoreporter che si erano assiepati nell’area per individuare il misterioso cantante senza volto.  Traffico intenso nella zona di via Acton per l’accesso all’area del Lungomare, già pieni numerosi parcheggi a pagamento dell’area di Santa Lucia.
Stando a quanto riferito da alcuni residenti della zona, la Rete 3G e 4G (quella per navigare sul web dal cellulare ) è inaccessibile o comunque molto lenta. Il disagio sarebbero dovuto ai numerosi accessi dei ragazzi in attesa che stanno tempestando Instagram e Facebook di foto.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania