Napoli, Rotonda Diaz già piena per il concerto di Liberato: rete internet in tilt per i troppi accessi

Tantissime persone si sono già riunite attorno alla Rotonda Diaz, sul lungomare di Napoli, dove...

LEGGI ANCHE

Tantissime persone si sono già riunite attorno alla Rotonda Diaz, sul lungomare di Napoli, dove tra poche ore è atteso il concerto gratuito di Liberato: la rete 3G e 4G in tilt in tutta la zona per i troppi accessi

Tra poche ore, alle 20 (salvo colpi di scena che non dovrebbero mancare), inizierà alla Rotonda Diaz, sul lungomare di Napoli, il concerto di LIBERATO, il misterioso artista “senza volto” che canta in napoletano e che con il suo primo concerto in città sta mandando in tilt l’intera zona del lungomare, tanto da creare anche disagi alla circolazione. Il concerto è gratuito, ma ci sono alcune restrizioni, come ci comunicano i giornalisti di Fanpage.it: oltre all’ordinanza comunale che vieta le bibite in vetro, l’organizzazione ha vietato i bastoni di metallo allungabile per i selfie e le attrezzature video di tipo professionale.

“Banditi” anche ai numerosi giornalisti e videoreporter che si erano assiepati nell’area per individuare il misterioso cantante senza volto.  Traffico intenso nella zona di via Acton per l’accesso all’area del Lungomare, già pieni numerosi parcheggi a pagamento dell’area di Santa Lucia.
Stando a quanto riferito da alcuni residenti della zona, la Rete 3G e 4G (quella per navigare sul web dal cellulare ) è inaccessibile o comunque molto lenta. Il disagio sarebbero dovuto ai numerosi accessi dei ragazzi in attesa che stanno tempestando Instagram e Facebook di foto.

Una tragedia scuote Eboli: un bimbo di 15 mesi ucciso da 2 pitbull

Una tragedia scuote Eboli: bimbo di 15 mesi ucciso da due pitbull. La tragedia solleva interrogativi su sicurezza cani potenzialmente pericolosi.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare