Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Napoli, pozza di urina sul pavimento del padiglione 15 del Policlinico: “Chiesti accertamenti”

Napoli, pozza di urina sul pavimento del padiglione 15 del Policlinico. I Verdi: “Abbiamo chiesto l’accertamento di eventuali responsabilità in ordine a questo assurdo episodio”

Ancora segnalazioni di degrado all’interno delle strutture ospedaliere di Napoli. Nelle scorse ore è stata pubblicata una videodenuncia in cui viene mostrata una grossa pozza di urina sul pavimento di uno dei corridoi del padiglione 15 del Policlinico di Napoli, a pochi metri dai pazienti e familiari in attesa.
L’urina sarebbe fuoriuscita dalla porta di un bagno sul quale è stato apposto un cartello recante il messaggio “Wc guasto”.  A commentare l’episodio è stato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, membro della commissione sanità: “Si tratta di una vera e propria emergenza igienica in una struttura che, ricordiamo, è adibita a presidio ospedaliero e, per tale ragione, deve rispettare degli standard altissimi sotto il profilo della pulizia e della sanificazione”.
Il consigliere ha annunciato di aver inviato una nota all’Azienda ospedaliera universitaria “Federico II” per chiedere di intervenire con la massima urgenza per risolvere il guasto.
Fatti del genere sono inaccettabili una struttura ospedaliera.” continua Borrelli.
“Per tale ragione, contestualmente, abbiamo anche chiesto l’accertamento di eventuali responsabilità in ordine a questo assurdo episodio”

 

assurdo episodio

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania