13.9 C
Castellammare di Stabia

Napoli, pozza di urina sul pavimento del padiglione 15 del Policlinico: “Chiesti accertamenti”

LEGGI ANCHE

Napoli, pozza di urina sul pavimento del padiglione 15 del Policlinico. I Verdi: “Abbiamo chiesto l’accertamento di eventuali responsabilità in ordine a questo assurdo episodio”

Ancora segnalazioni di degrado all’interno delle strutture ospedaliere di Napoli. Nelle scorse ore è stata pubblicata una videodenuncia in cui viene mostrata una grossa pozza di urina sul pavimento di uno dei corridoi del padiglione 15 del Policlinico di Napoli, a pochi metri dai pazienti e familiari in attesa.
L’urina sarebbe fuoriuscita dalla porta di un bagno sul quale è stato apposto un cartello recante il messaggio “Wc guasto”.  A commentare l’episodio è stato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, membro della commissione sanità: “Si tratta di una vera e propria emergenza igienica in una struttura che, ricordiamo, è adibita a presidio ospedaliero e, per tale ragione, deve rispettare degli standard altissimi sotto il profilo della pulizia e della sanificazione”.
Il consigliere ha annunciato di aver inviato una nota all’Azienda ospedaliera universitaria “Federico II” per chiedere di intervenire con la massima urgenza per risolvere il guasto.
Fatti del genere sono inaccettabili una struttura ospedaliera.” continua Borrelli.
“Per tale ragione, contestualmente, abbiamo anche chiesto l’accertamento di eventuali responsabilità in ordine a questo assurdo episodio”

 

assurdo episodio

[wpse_comment_form]

Cesena – Juve Stabia: Un pareggio firmato dai numeri uno. Klinsmann alza il muro, Confente risponde presente

Al Manuzzi finisce in parità, ma la scena è tutta per i portieri. Se le Vespe tornano a casa con un pizzico di rammarico per le occasioni create, la "colpa" è dei miracoli dell'estremo difensore romagnolo

Ti potrebbe interessare