Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, paura all’alba: raid armato contro un negozio

Napoli, paura all’alba: raid armato contro un negozio a San Giovanni a Teduccio

Ancora un raid a colpi di arma da fuoco a Napoli: alle prime luci dell’alba, a finire nel mirino è stata una polleria nel quartiere di San Giovanni a Teduccio. Secondo la testimonianza raccolta dalla Polizia, il figlio della titolare, che si trovava in un bar vicino, ha visto due giovani a bordo di una moto esplodere i colpi di pistola nei confronti dell’esercizio commerciale.
Una pattuglia di agenti, che si trovava nei pressi, ha repertato 5 bossoli calibro 9 più un’ogiva deformata sul manto stradale. I colpi sarebbero stati esplosi contro la porta di ingresso del negozio, il montante di alluminio della tenda davanti all’esercizio e il muro di un’abitazione privata sovrastante. La titolare ha riferito agli agenti di non aver subito nessuna richiesta di tipo estorsivo, ma gli inquirenti non starebbero scartando nessuna ipotesi. Acquisiti i filmati delle telecamere dei circuiti di videosorveglianza presenti in zona. La zona non sarebbe nuova a fatti del genere, con la mano della criminalità organizzata che preme il grilletto a qualsiasi orario del giorno e della notte. Appena poche settimane fa un giovane è stato gambizzato per essersi opposto ad un tentativo di rapina. Gli abitanti del quartiere si sentono sotto assedio.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania