Napoli, paura all’alba: raid armato contro un negozio

Napoli, paura all’alba: raid armato contro un negozio a San Giovanni a Teduccio Ancora un...

LEGGI ANCHE

Napoli, paura all’alba: raid armato contro un negozio a San Giovanni a Teduccio

Ancora un raid a colpi di arma da fuoco a Napoli: alle prime luci dell’alba, a finire nel mirino è stata una polleria nel quartiere di San Giovanni a Teduccio. Secondo la testimonianza raccolta dalla Polizia, il figlio della titolare, che si trovava in un bar vicino, ha visto due giovani a bordo di una moto esplodere i colpi di pistola nei confronti dell’esercizio commerciale.
Una pattuglia di agenti, che si trovava nei pressi, ha repertato 5 bossoli calibro 9 più un’ogiva deformata sul manto stradale. I colpi sarebbero stati esplosi contro la porta di ingresso del negozio, il montante di alluminio della tenda davanti all’esercizio e il muro di un’abitazione privata sovrastante. La titolare ha riferito agli agenti di non aver subito nessuna richiesta di tipo estorsivo, ma gli inquirenti non starebbero scartando nessuna ipotesi. Acquisiti i filmati delle telecamere dei circuiti di videosorveglianza presenti in zona. La zona non sarebbe nuova a fatti del genere, con la mano della criminalità organizzata che preme il grilletto a qualsiasi orario del giorno e della notte. Appena poche settimane fa un giovane è stato gambizzato per essersi opposto ad un tentativo di rapina. Gli abitanti del quartiere si sentono sotto assedio.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare