Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Napoli, orologi falsi in vendita vicino alla stazione: scatta il sequestro

Napoli, orologi falsi in vendita vicino alla stazione: scatta il sequestro

Napoli, beccato a vendere orologi falsi, nei pressi della stazione. Il tutto scoperto grazie agli agenti della polizia municipale in borghese, che  hanno effettuato un intervento mirato al contrasto della vendita di prodotti falsi con loghi e griffe clonati.

Ed è stato quindi in via Firenze, che E.H.M. di anni 45, è stato beccato e poi sottoposto a controllo proprio mentre era nell’atto di vendere circa cinquanta orologi contraffatti a imitazione di modelli di grandi marche . Quando le forze dell’ordine gli hanno fatto richiesta dei documenti, il 45enne ha provato a scappare, ma gli agenti lo hanno bloccato e denunciato.

Mentre, per quanto riguarda la merce contraffatta, è stata posta sotto sequestro. Napoli, beccato a vendere orologi falsi, nei pressi della stazione. Il tutto scoperto grazie agli agenti della polizia municipale in borghese, che  hanno effettuato un intervento mirato al contrasto della vendita di prodotti falsi con loghi e griffe clonati. Napoli, beccato a vendere orologi falsi, nei pressi della stazione. Il tutto scoperto grazie agli agenti della polizia municipale in borghese, che  hanno effettuato un intervento mirato al contrasto della vendita di prodotti falsi con loghi e griffe clonati.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania