Sud - cronaca

Napoli, mistero sul ferimento di un giovane: le forze dell’ordine indagano

Napoli, mistero sul ferimento di un giovane: le forze dell’ordine indagano

Napoli, è mistero sul ferimento di un giovane che nella tarda serata di ieri, si è presentato all’ospedale Pellegrini, raccontando di essere stato investito da un’auto pirata. Dalle prime indagini delle forze dell’ordine, sembrerebbe che il ragazzo si trovasse, verso le 22 in via Bernini, una delle principali strade nel cuore della movida del Vomero.

Il minore in un primo momento aveva dichiarato ai sanitari di essere stato accoltellato in seguito ad un rissa, avvenuta proprio su via Bernini. Sul posto sono giunte anche le volanti della Polizia di Stato e la vittima è stata trasportata dall’ambulanza del 118 al Vecchio Pellegrini dove però al momento di formalizzare l’ingresso in ospedale ha invece dichiarato di essere stato investito e di non ricordare esattamente i dettagli dell’incidente nel quale aveva battuto anche la testa.

Successivamente è stato portato al Cardarelli, presidio adatto per accertare gli eventuali traumi della testa e neurologici, dove la vittima è stata trasportata col mezzo del 118. Sul caso stanno indagando le forze dell’ordine, per capire soprattutto la reale dinamica dell’incidente e verificare le circostanze che hanno portato al ferimento del ragazzo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania