Quantcast

parcheggiatori abusivi verdi borrelli dossier
Sud - cronaca

Napoli, minacce social al Consigliere regionale Borrelli dopo aver denunciato i parcheggiatori abusivi

Napoli, minacce social al Consigliere regionale Borrelli dopo aver denunciato i parcheggiatori abusivi

Napoli, il Consigliere regionale dei verdi, Francesco Emilio Borrelli, sempre attento ai problemi che affliggono la città, proprio pochi giorni fa, aveva eseguito la presentazione di un dossier sui parcheggiatori abusivi, la quale gli avrebbe portato non poche minacce sui soacial. Secondo Borrelli, questa è la prova che si tratta nella gran parte dei casi di delinquenti vicini alla malavita organizzata e non di persone che cercando solo di guadagnarsi il pane, come invece vogliono far credere colore che hanno commentato con minacce sotto al post dell’articolo uscito al riguardo su un giornale noto del territorio campano e non.

Su facebook le dichiarazioni anche di Marco Gaudini, il consigliere comunale del Sole che Ride: “A queste persone dico: era un povero maronn anche quel parcheggiatore abusivo che ha sparato a 3 persone tra cui il figlio? Era una persona che doveva portare il pane a casa anche il parcheggiatore abusivo che ha violentemente picchiato un suo potenziale “cliente” davanti ad un bambino, o quello che ha preso a schiaffi un povero anziano, o quell’altro che ha danneggiato le auto, o l’altro ancora arrestato perché faceva parte di un noto clan camorristico..? La maggior parte di queste persone è un delinquente legato alla camorra che gli consente di “lavorare”. È gente pronta a lucrare – come avviene fuori gli ospedali – sulla disperazione delle persone perbene. Chi li giustifica o non vuole vedere l’entità di un fenomeno che porta milioni di euro nelle tasche della criminalità organizzata o è purtroppo complice. Chi non vuole rispettare le regole, chi delinque, chi è violento non merita questa città!”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania