10.3 C
Castellammare di Stabia

Napoli, la piccola Noemi si è risvegliata dal coma indotto: l’annuncio dei medici del Santobono

LEGGI ANCHE

Napoli, la piccola Noemi si è risvegliata dal coma indotto: l’annuncio dei medici del Santobono

La piccola Noemi si è finalmente risvegliata, dopo 7 giorni di coma indotto. A riferirlo sono stati i medici dell’Ospedale Santobono di Napoli che non hanno nascosto una certa commozione nel rivelare la bella notizia. La piccola era ricoverata in Terapia intensiva dallo scorso 4 maggio, giorno in cui è stata colpita da un proiettile vagante durante un agguato di Camorra in Piazza Nazionale. Grande emozione tra i medici e gli infermieri dell’ospedale Santobono di Napoli, dove la piccola era ricoverata in Terapia intensiva.

“Il risveglio di Noemi un momento di commozione per tutto l’ospedale aspettavamo questo momento da una settimana” ha riferito la manager del Santobono Anna Maria Minicucci ai colleghi di Fanpage.it .
Questa mattina i medici hanno avviato le procedure per aiutarla a svegliarla dal coma indotto. Condizione da cui si è risvegliata, senza necessità di ventilazione meccanica anche se aiutata da ossigeno ad alti flussi.

N

onostante le notizie incoraggianti sulla sua salute, resta in prognosi riservata. Il prossimo bollettino sarà diramato tra 24 ore.
Intanto, questa mattina, l’uomo che ha premuto il grilletto è stato arrestato dai Carabinieri. Identificate e arrestate anche le persone che lo hanno aiutato a nascondersi subito dopo l’agguato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare