13.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, intera palazzina fuorilegge: allacci abusivi a luce e gas, denunciati

LEGGI ANCHE

Napoli, intera palazzina fuorilegge: allacci abusivi a luce e gas. Denunciate 9 persone

Napoli, un’intera palazzina era allacciata abusivamente alla rete pubblica elettrica e idrica ad Acerra, in via Paisiello. Lo hanno scoperto i carabinieri, denunciando i titolari delle nove abitazioni per furto aggravato. Tra l’altro, quattro di loro sono già noti alle forze dell’ordine.

L’intera palazzina è stata denunciata per furto aggravato. I nove nuclei familiari si erano allacciati abusivamente alla rete pubblica assicurandosi elettricità e acqua nelle loro abitazioni. Ma sono stati  scoperti dai carabinieri di Acerra. Si tratta di un 27enne, un 89enne e due 30enni già noti alle forze dell’ordine, e due 27enni, una 21enne, una 40enne e una 35enne incensurate.

Nel napoletano, proprio ieri i carabinieri di Capodimonte, hanno scovato due personaggi, una donna e un uomo, titolari di due attività commerciali differenti, rubare l’elettricità. Le due tecniche maggiormente usate, sono quelle del bypass o quelle del magnete, posti direttamente sul contatore di energia elettrica, che permette così di poter rubare l’energia. Come raccontato dalla redazione di VIVICentro.it, questo è un fenomeno che si sta allargando a macchia d’olio su tutto il territorio partenopeo e della provincia.

 

 

[wpse_comment_form]

Cesena – Juve Stabia affidata a Niccolò Turrini di Firenze: chi è il fischietto fiorentino scelto da Rocchi

Per la sfida del "Manuzzi" il designatore Rocchi punta su un profilo emergente della CAN A-B. Scopriamo caratteristiche, carriera e stile di arbitraggio del direttore di gara toscano.

Ti potrebbe interessare