Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, ennesimo allarme bomba: questa volta alla fermata metro “Colli Aminei”

Napoli, ennesimo allarme bomba: questa volta alla fermata metro “Colli Aminei”

Napoli. Ennesimo allarme bomba all’interno della metro partenopea. Questa volta si tratta della fermata Colli Aminei. Questa mattina è stato trovato l’ennesimo pacco sospetto all’interno della metro. Questo ha portato alla sospensione delle circolazione per alcuni minuti. La notizia è riportata dal giornale “il Mattino”.

Grazie all’azione repentina e alla segnalazione di un macchinista, i dirigenti coordinatori della centrale, hanno subito attivato le procedure di sicurezza, che hanno portato alla chiusura dei servizi per poco più di 10 minuti, così da non creare forti disagi alla circolazione e ai cittadini. L’area è stata bonificata dagli organi competenti. I treni sono stati fermati prima di giungere alla stazione Colli Aminei.

Ricordiamo che questo non è un episodio isolato, ma che ce ne sono stati tre nell’arco di pochi giorni, di cui uno è stato appurato trattarsi solo di una dimenticanza di un turista. Ieri sera c’è stato un allarme alla stazione metro Linea 1 Università, con il ritrovamento a Piscinola della testa mozzata di un maiale. Le forze dell’ordine stanno indagando.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania