Sud - cronaca

Napoli, due feriti a colpi di pistola ricoverati in due ospedali diversi a pochi minuti di distanza

Napoli, due feriti a colpi di pistola ricoverati in due ospedali diversi a pochi minuti di distanza

Napoli. Il pericolo stese continue. Nella giornata di ieri, due uomini, feriti da colpi di pistola, si sono presentati in due ospedali a pochi minuti di distanza, l’uno dall’altro. Il protagonista del primo episodio, accaduto a via Porta San Gennaro, è un 30enne, G. Novanca,  soccorso e trasportato all’Ospedale dei Pellegrini; per fortuna non è ferito gravemente. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo si sarebbe presentato al pronto soccorso dell’ospedale, sporco di sangue e con due evidenti ferite. Novanca è arrivato in ospedale a bordo di uno scooter. I carabinieri di Napoli centrale, sono stati subito allertati dal personale medico, e stanno investigando sull’accaduto.

Il secondo soccorso, avviene a distanza di pochi minuti dall’arrivo al Vecchio Pellegrini del 30enne napoletano ferito. Questa volta si tratterebbe di un 51enne napoletano, G. Salomone, il quale si è presentato all’ospedale Loreto Mare con una ferita d’arma da fuoco al polso destro. L’uomo, sarebbe un pluripregiudicato e imparentato con esponenti del clan D’Amico di San Giovanni a Teduccio, clan egemone al rione Villa. Anche in questo l’uomo, si è recato al nosocomio, in maniera autonoma. Anche egli non è in pericolo di vita.

Gli agenti non escludono che i due episodi siano collegati tra loro, e che il tutto abbia a che fare con la scarcerazione del boss C. Rinaldi, avvenuta ieri sera.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania