Quantcast

Banner Gori
foto free
Sud - cronaca

Napoli, donna uccisa a colpi di pistola nel suo appartamento: fermata una persona

Napoli, donna uccisa a colpi di pistola nel suo appartamento: fermata una persona, sarebbe un familiare della vittima

Pochi minuti fa il corpo di una donna di 33 anni è stato ritrovato senza vita all’interno del suo appartamento di Melito di Napoli, in un edificio situato a pochi passi dai quartieri di Scampia e Secondigliano.  La dinamica è ancora da appurare. I carabinieri erano stati richiamati d’urgenza in via Papa Giovanni XXIII dopo che alcune persone avevano segnalato al centralino del 112 diversi colpi d’arma da fuoco provenienti da un appartamento.

Una volta sul posto i militari hanno accertato che al quinto piano della palazzina al civico 49 era presente il corpo di una 33enne del luogo con ferite compatibili a fori di proiettile.
Secondo quanto riferito da Fanpage.it, le forze dell’ordine. dopo aver immediatamente avviato le ricerche, avrebbero già fermato un sospetto. Si tratterebbe di un familiare della vittima. L’ipotesi al vaglio degli inquirenti sarebbe quindi quella di un omicidio maturato in contesto familiare. Non si sarebbe trattato quindi di un crimine legato a vicende di criminalità organizzata. Ma al momento è ancora presto per parlare di dinamiche certe. Gli uomini della Polizia Scientifica sarebbero infatti ancora sul posto per effettuare i rilievi del caso.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania