Napoli, deruba una viaggiatrice presso la Stazione Centrale: arrestato
Napoli, nella stazione Centrale deruba una viaggiatrice, arrestato dalla Polizia di Stato
A
seguito dei controlli nella stazione di Napoli Centrale la Polizia Ferroviaria ha arrestato un cittadino libanese, colto nella flagranza di reato per aver rubato, a bordo di un treno Frecciarossa, il portafogli custodito nella borsa di una viaggiatrice.
Lo straniero di 36 anni non si è accorto che la sua fulminea azione era stata notata dagli Agenti Polfer presenti sul convoglio, i quali lo hanno bloccato prima che guadagnasse la fuga.
Il maltolto è stato recuperato e riconsegnato alla viaggiatrice in partenza per Milano.
Condotto negli uffici della Polizia Ferroviaria, l’arrestato ha tentato di eludere la vigilanza iniziando a sputare e a tirare calci, procurando ad uno degli Agenti operanti delle lesioni alla gamba.
Dopo gli accertamenti di rito, l’uomo è stato condotto in Tribunale per essere giudicato, con rito direttissimo, per i reati di furto aggravato e lesioni a Pubblico Ufficiale.
Sempre più frequenti i casi di rapina, aggressione e tentato furto presso la stazione Centrale di Napoli, che hanno reso necessario un intensificarsi dei controlli da parte di tutte le forse dell’ordine. C c c c c
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo: Contrasto ai reati ambientali: 42 ton sequestrate nel porto di Napoli
Lascia un commento