Quantcast

Banner Gori
"Rail Safe Day" : l'operazione della Polizia di Stato in Campania Denunce e arresti per detenzione di armi e droga tra Acerra e Napoli Contrasto ai reati ambientali a Poggioreale e Frattamaggiore : fermato per estorsione con la "tecnica dello specchietto" San Giorgio a Cremano: controlli straordinari nella zona della "movida" Pozzuoli: discoteca chiusa per 8 giorni su proposta del Commissariato Pozzuoli: " truffa dello specchietto ", due persone arrestate POZZUOLI: controlli della Polizia sul territorio per garantire sicurezza Nola: maltratta e picchia la madre, 17enne arrestato dalla Polizia La Polizia di Taormina ha eseguito una misura cautelare nei confronti di un quarantaquattrenne di divieto
(foto archivio)
Sud - cronaca

Napoli, denunciati minorenni armati; al Rione Don Guanella un arresto per spaccio

Napoli, denunciati minorenni armati; al Rione Don Guanella un arresto per spaccio

Napoli, Posillipo: denunciati due minorenni armati di coltello. Invece al Rione Don Guanella: 38enne sorpreso a spacciare ed arrestato.

Stanotte gli agenti del Commissariato Posillipo, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Orazio hanno notato due giovani a bordo di uno scooter che si muovevano con atteggiamento circospetto, li hanno bloccati e trovati in possesso di un coltello lungo circa 9 cm. I due, 16enni napoletani, sono stati denunciati per porto di armi od oggetti atti ad offendere; inoltre, il conducente è stato sanzionato per guida senza patente poiché mai conseguita e perché il veicolo era privo di copertura assicurativa.

Inoltre stanotte gli agenti del Commissariato Scampia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Don Luigi Guanella, nei pressi dei giardinetti, un uomo che, dopo aver prelevato qualcosa da un borsello occultato dietro un muretto, l’ha consegnata ad alcune persone in cambio di banconote. I poliziotti l’hanno bloccato trovandolo in possesso di 9 involucri contenenti circa 10 grammi di marijuana e della somma di 100 euro. Mario De Crescenzo, 38enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più