Napoli, denunciati minorenni armati; al Rione Don Guanella un arresto per spaccio
Napoli, Posillipo: denunciati due minorenni armati di coltello. Invece al Rione Don Guanella: 38enne sorpreso a spacciare ed arrestato.
S
tanotte gli agenti del Commissariato Posillipo, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Orazio hanno notato due giovani a bordo di uno scooter che si muovevano con atteggiamento circospetto, li hanno bloccati e trovati in possesso di un coltello lungo circa 9 cm. I due, 16enni napoletani, sono stati denunciati per porto di armi od oggetti atti ad offendere; inoltre, il conducente è stato sanzionato per guida senza patente poiché mai conseguita e perché il veicolo era privo di copertura assicurativa.
Inoltre stanotte gli agenti del Commissariato Scampia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Don Luigi Guanella, nei pressi dei giardinetti, un uomo che, dopo aver prelevato qualcosa da un borsello occultato dietro un muretto, l’ha consegnata ad alcune persone in cambio di banconote. I poliziotti l’hanno bloccato trovandolo in possesso di 9 involucri contenenti circa 10 grammi di marijuana e della somma di 100 euro. Mario De Crescenzo, 38enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Lascia un commento