Napoli, De Magistris: “Tamponi a chi torna dal Nord, non rendiamo vani gli sforzi fatti”

Napoli, De Magistris: “C’è il rischio che dal 4 maggio ci sia uno spostamento in...

LEGGI ANCHE

Napoli, De Magistris: “C’è il rischio che dal 4 maggio ci sia uno spostamento in massa dal nord verso sud: chiedo a chi giunge nella nostra città di effettuare i tamponi, non rendiamo vani gli sforzi fatti”

Il Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ha pubblicato un videomessaggio sui suoi account social attraverso il quale chiede la massima prudenza per chi intende spostarsi da Regione a Regione con l’arrivo della fase 2: “Il DPCM di Conte prevede anche che le persone possano raggiungere il proprio domicilio nelle altre parti d’Italia. Ci giungono notizie che dal 4 maggio molte persone si sposteranno dal nord verso il sud. Non dobbiamo commettere lo stesso errore che abbiamo commesso lo scorso 8 marzo quando, senza controlli preventivi, migliaia di persone sono scese e sono aumentati i contagi nella nostra regione.
Da sindaco di Napoli, chiedo quindi, per le persone che giungono nella nostra città, di effettuare i tamponi. In modo da tutelare non solo l’interessato, ma anche i familiari di chi rientra e di tutta la nostra comunità. Non rendiamo vani gli sforzi fatti in questi mesi”.

https://www.facebook.com/demagistrisluigi/videos/678888986220407/

Ieri il primo cittadino partenopeo aveva lanciato l’allarme sulle troppe ordinanze contrastanti: “Nel DPCM del premier Conte, per esempio, c’è scritto che i sindaci, se dovessero esserci degli assembramenti, sono liberi di chiudere le strade, i parchi etcImmaginatevi che cosa si scatenerà: temo una partita a scacchi tra i sindaci delle varie città. Alcuni vorranno la chiusura, altri no”

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare