Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, crisi Auchan: lavoro solo per 70 dipendenti su 138

Napoli, crisi Auchan: lavoro solo per 70 dipendenti su 138

Napoli, la crisi Auchan continua. Ci saranno solo 70 i posti di lavoro rispetto ai 138 lavoratori dell’ipermercato. Si tratta dei lavoratori dell’ipermercato Auchan di via Argine a Napoli ai quali sarà garantita la continuità occupazionale, secondo quanto comunicato oggi dall’azienda.

Questo però accadrà solo  per poco più della metà degli addetti ci sarà un nuovo lavoro. I Sindacati  però respingono questa comportamento. Non si sentono trattati come persone, i lavoratori dell’Auchan e si sentono abbandonati dall’azienda per cui, alcuni, hanno lavorato quasi da tutta la vita. I lavoratori, attraverso i loro sindacati, fanno sapere che metteranno in campo tutte le azioni possibili per contrastare la decisione dell’azienda, che sembrerebbe non tutelare i diritti del  lavoratore.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania