Quantcast

Banner Gori
PUBBLICITA' ELETTORALE
www.francescosomma.it
Sud - cronaca

Napoli, Corona virus: negativo il primo test sul cittadino cinese

PUBBLICITA' ELETTORALEwww.francescosomma.it

A dare l’annuncio è la stessa Regione Campania

Corona Virus, era già allarme infezione a Napoli per il sospetto caso di virus asiatico. Per fortuna il primo test effettuato sul cittadino cinese che lamentava sintomi analoghi, è risultato essere nagativo. la notizia è stata data direttamente dalla Regione Campania; ecco quanto si legge:

In relazione al sospetto caso di coronavirus, l’Istituto Spallanzani di Roma ha comunicato – anche per questo terzo caso sospetto verificatosi a Napoli – l’esito negativo al primo test cui è stato sottoposto il paziente. Non è stata riscontrata infezione da coronavirus. Come previsto dai protocolli sarà effettuato un ulteriore esame per completare l’indagine anche se non è stata rilevata al momento alcuna infezione. Anche la moglie del cittadino cinese non presenta alcun sintomo di infezione.
Si continua in tutte le strutture sanitarie a monitorare puntualmente ogni situazione.

Per fortuna il primo test effettuato sul cittadino cinese che lamentava sintomi analoghi, è risultato essere nagativo. la notizia è stata data direttamente dalla Regione Campania; ecco quanto si legge:Per fortuna il primo test effettuato sul cittadino cinese che lamentava sintomi analoghi, è risultato essere nagativo. la notizia è stata data direttamente dalla Regione Campania; ecco quanto si legge: v 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PUBBLICITA’ ELETTORALE

www.francescosomma.it

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più