guardia di finanza napoli sigarette di contrabbando
Sud - cronaca

Napoli, scoperti e sequestrati t.l.e: i dettagli dell’operazione

 Scoperti dalla Guardia di Finanza di Napoli oltre 1 tonnellata di tabacchi lavorati esteri

La Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Napoli, impegnata nella lotta al contrabbando di tabacchi lavorati esteri, ha disposto una capillare intensificazione dei servizi di contrasto attuati sull’intero territorio provinciale.

Nel dettaglio, le Fiamme Gialle appartenenti alla compagnia di Nola, al termine di un’attività info-investigativa nello specifico comparto, hanno arrestato in flagranza di reato 2 contrabbandieri, sequestrando complessivamente oltre 1 tonnellata di sigarette.

I Baschi Verdi durante un’ordinaria attività di controllo del territorio di Marano di Napoli, insopettiti da un’autovettura che si dirigeva nella zona industriale entrava all’interno di un capannone. Il controllo dei locali consentiva di individuare complessivamente 1.035 kg di t.l.e di varie marche, prive del contrassegno di stato.

I 2 responsabili, su disposizione dell’autorità giudiziaria di Napoli-Nord, venivano associati presso la casa circondariale di Poggioreale, mentre venivano posti sotto sequestro, oltre alle sigarette, il capannone industriale e tre autovetture utilizzate per il successivo trasporto.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania