Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, cade pannello di metallo dal soffitto: paura all’interno del bus Anm

Napoli, cade pannello di metallo dal soffitto: paura all’interno del bus Anm

Napoli, ennesima tragedia sfiorata. Cade pannello di metallo dal soffitto di un bus Anm. Si è sentito un tonfo improvviso ed il pannello dell’aria condizionata, si è staccato dal soffitto dell’autobus. E’ stata una pura casualità se il pannello, cadendo, non ha ferito i passeggeri. Si tratta dell’autobus della linea R2 che stava transitando su via Galileo Ferraris, intorno alle 13 di oggi. Spavento a bordo ma nessun ferito.

La tratta, che parte dal parcheggio Brin e copre il centro cittadino compreso nell’area tra corso Armando Lucci e piazza Bovio, è stata portata a compimento dal conducente che dopo un attimo di esitazione e dopo essersi accertato che nessun viaggiatore si fosse fatto male, ha proseguito la corsa completandola.

Al momento della vicenda, il veicolo non era affollato, ma alla fine della corsa, il bus ha fatto ritorno al deposito di Anm per controllare la situazione e fare manutenzione al veicolo. Ricordiamo che il manager dell’Anm si è dimesso e che, dato che la situazione era già precedentemente critica, ora lo sarà ancora di più. A lasciare a desiderare è proprio lo stato di manutenzione dei mezzi, che avrebbero bisogno di un restyling. Sono registrate carenze quali portelloni che si aprono al passaggio dei mezzi su pavimenti stradali dissestati e pannelli che, alla prima buca, si staccano dal soffitto.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania