Sud - cronaca

Napoli, bullismo: 15enne aggredita da una compagna di classe: la vicenda

Napoli, bullismo: 15enne aggredita da una compagna di classe

Napoli, ennesimo caso di bullismo, avvenuto il 27 aprile, ad Afragola vicino ad un bar dove la ragazza stava passeggiando con la sorella. Si, perchè la vittima sarebbe una ragazza di 15 anni, presa a calci da una compagna di classe, le cui violenze hanno portato la vittima a subire un’operazione delicatissima, al naso.

Tra le due non correva buon sangue, già da tempo, probabilmente la causa è da ricercare in problemi di cuore legati al nuovo fidanzatino della vittima. l vicenda: poco dopo le 8, davanti al bar, si sarebbe consumata l’aggressione da parte della compagna di classe che ha strattonato la 15enne per i capelli e dopo varie spinte l’ha colpita con un calcio.

Come riportato dal giornale “il mattino” la 15enne aggredita, è stata prima portata al pronto soccorso dell’ospedale Vecchio Pellegrini, e, successivamente, è stata assistita all’Ospedale del Mare dove è stata sottoposta ad un intervento chirurgico ricostruttivo e dove è attualmente ricoverata. “E’ stato eseguito un intervento di alta specializzazione che riconferma come l’Ospedale del Mare stia mettendo in campo tutte le sue eccellenze per diventare il punto di riferimento dell’assistenza a Napoli- ha dichiarato Mario Forlenza, direttore generale dell’Asl Napoli 1. “

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania