Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, brucia materasso in strada: le fiamme arrivano fino ad un palazzo dell’Arenella

Napoli, brucia materasso in strada: le fiamme arrivano fino ad un palazzo dell’Arenella

Napoli, è scoppiato un incendio all’Arenella: il tutto è accaduto intorno alle 7 di questa mattina. Il rogo si è sviluppato all’ingresso di un palazzo di via Bernardo Cavallino, al civico 120. A prendere fuoco è stato un materasso lasciato in strada perchè destinato alla raccolta dei rifiuti speciali ASIA, ma le cause sono ancora da accertare.

L’incendio si espanso avvolgendo l’androne del palazzo e una colonna di fumo ha saturato la tromba delle scale. A quell’ora in tanti ancora dormivano. Anche se una donna, che ha tentato di fuggire è stata investita dal fuoco; si trova in gravissime condizioni al reparto Grandi ustionati del Cardarelli. Anche due anziani che abitavano al piano terra, sono stati intossicati dal fumo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania