Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, auto contro mano nel tunnel di Fuorigrotta: scatta la vigilanza

Napoli, auto contro mano nel tunnel di Fuorigrotta: scatta la vigilanza

Napoli, al tunnel delle Quattro Giornate, il senso di marcia alternato non c’è più, ma questo non ferma le auto, che continuano ad andare contromano. Questa è la realtà del tunnel nel quartiere di Fuorigrotta, il quale era stato utilizzato lo scorso novembre come strada alternativa per raggiungere il centro dall’area flegrea.

Ad oggi però la situazione è cambiata, e il  varco è chiuso al traffico veicolare verso Piedigrotta. Ma a quanto pare non per i furbetti, che di notte, credendo di non essere osservati da agenti della stradale e altri, percorrono il tunnel contro mano in direzione Mergellina. Molto spesso si è andati incontro al rischio di provocare un incidente.

Dopo le innumerevoli proteste dei cittadini, quelli più rispettosi delle leggi stradali, come riportato dal giornale “il Mattino”, finalmente il Comune, e gli organi preposti al controllo stradale,  hanno deciso di mettere in campo una vera e propria task force, ovvero un servizio di vigilanza della polizia locale. Speriamo che in questo modo si possa placare il tutto.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania