polizia pompei capri napoli
Sud - cronaca

Napoli, armato si scaglia contro i poliziotti: 38enne arrestato

Napoli, armato si scaglia contro i poliziotti: 38enne arrestato

Napoli, un uomo si è scagliato, armato di coltello, contro i poliziotti. Si tratta di F. Esposito, 38 anni, arrestato dagli agenti dell’ufficio prevenzione generale sezione volanti. L’uomo si è reso responsabile del reato di resistenza a pubblico ufficiale e deferito per minacce aggravate e danneggiamento.

La vicenda è accaduta ieri sera intorno alle 22.10: come riportato dal giornale “il Mattino”,  i poliziotti sono intervenuti a piazza Eritrea dopo una nota della sala operativa che segnalava un uomo in escandescenza che brandiva un coltello. Quando gli agenti sono arrivati l’uomo era appena entrato in uno stabile raggiungendo i piani alti. E’ all’interno dello stabile che è partita quella che doveva essere, un ‘aggressione contro i poliziotti, che per fortuna sono riusciti a schivare i colpi. L’uomo ha così, raggiunto il nono piano, dove ha battuto violentemente contro una porta danneggiandola per poi minacciare la persona all’interno.

Gli agenti sono riusciti a bloccare Esposito, e al momento dell’arresto, le forze dell’ordine si sono, anche, rese conto che l’uomo presentava, tra l’altro, delle vistose ferite al braccio, che sono state successivamente medicate in ospedale. Dopodichè, gli agenti della polizia  hanno sequestrato il coltello di 20 cm.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania