Quantcast

Banner Gori
PUBBLICITA' ELETTORALE
www.francescosomma.it
Polizia di Scampia: Alto impatto al rione “Monterosa” Alto impatto a Secondigliano: Due persone arrestate e due denunciate Campagna ROADPOL “Focus on the Road” dal 14 al 20 settembre 2020 bar napoli Polizia arresta due noti borseggiatori alla stazione F.S. di Napoli C.le Polizia: arresti per rapina e spaccio di droga tra Vomero e Mezzocannone Stazioni Campane sotto controlli straordinari della Polizia Polizia: controlli e denunce tra Borgo Sant'Antonio e Vicaria Polizia: denunciati due uomini per ricettazione in vico Molino Polizia vs "Furbetti" della mascherina irrispettosi dell'ordinanza n° 212 Ferragosto 2020: Controlli straordinari della Polizia di Stato Report di Ferragosto: Controlli straordinari a Napoli e dintorni Operazione "Alto Impatto" della Polizia nella Stazione di Napoli Centrale Tenta truffa ad anziani spacciandosi per parente: denunciato un 31enne Misura cautelare per atti persecutori per 33enne stabiese napoli stazione polizia pompei foto free flikr
Sud - cronaca

Napoli, al Vomero controlli straordinari; un arresto anche a via Toledo

PUBBLICITA' ELETTORALEwww.francescosomma.it

Napoli, al Vomero controlli straordinari; un arresto anche a via Toledo

Napoli, Vomero: controlli straordinari da parte della Polizia. Un arresto anche a Via Toledo, per resistenza a Pubblico Ufficiale

Ieri gli agenti del Commissariato Vomero, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio tra piazza Vanvitelli, piazza Immacolata, via Scarlatti, via Merliani e via Luca Giordano.

L’attività ha consentito di identificare 126 persone di cui 33 con precedenti di polizia e sono stati controllati 46 autoveicoli e 8 motoveicoli.

Sono stati, inoltre, controllati gli avventori di 7 bar, tre in via Scarlatti, due in piazza Medaglie d’oro, uno in via Gemito ed uno in viale Michelangelo; ancora, in via Cilea sono state identificate 12 persone in un’agenzia di scommesse. Infine, sono state controllate 3 persone sottoposte agli arresti domiciliari.

Invece, in zona via Toledo, nel centro città, ieri mattina gli agenti del Commissariato Montecalvario, durante il servizio di controllo del territorio, transitando in via Toledo sono stati avvicinati da una persona che ha raccontato di essere stata aggredita in via San Carlo da un uomo con una corda in mano.
I poliziotti, grazie alle descrizioni della vittima, hanno rintracciato l’uomo che camminava brandendo la corda e che, alla vista dei poliziotti, ha iniziato ad inveire contro di loro; ne è nata una colluttazione in seguito alla quale l’aggressore è stato disarmato e bloccato.
Roshian Saliya Megal Hettiarachchige, 33enne srilankese con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per minacce, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale, e denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere e per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PUBBLICITA’ ELETTORALE

www.francescosomma.it

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più