13.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli, aggiornamenti sulla bimba ferita in un agguato: lotta tra la vita e la morte dopo un collasso polmonare

LEGGI ANCHE

Napoli, aggiornamenti sulla bimba ferita in un agguato: lotta tra la vita e la morte dopo un collasso polmonare

Purtroppo, contrariamente a quanto si pensava all’inizio, la bimba di quattro anni ferita in un agguato nel pomeriggio di oggi a Napoli, in Piazza Nazionale, sarebbe in condizioni molto gravi. La piccola, secondo quanto fanno sapere i medici del Santobono, ha subito un collasso polmonare ed ora lotta tra la vita e la morte.

Il sindaco Luigi De Magistris ha pubblicato una nota per aggiornare i cittadini circa le sue condizioni invitando tutti a stringersi attorno alla famiglia: “Preghiamo per la piccola bimba che lotta per la vita al Santobono perché colpita da un proiettile di un vile criminale indegno di appartenere all’umanità. Il pensiero e la preghiera del popolo napoletano sono con il cuore per questa innocente creatura. Siamo sconvolti, Napoli si stringe attorno alla famiglia

L

a piccola stava passeggiando insieme alla nonna quando all’improvviso sono state raggiunte da alcuni proiettili esplosi da sconosciuti in direzione di un pregiudicato 32enne che era seduto in un bar.

Sulla vicenda è intervenuto anche il presidente della Camera, Roberto Fico, che ai microfoni di Radio Capital ha voluto rinnovare il suo impegno nella lotta alla Camorra: “È inaccettabile che clan si sparino in centro, a Napoli, per il controllo del territorio. Non può continuare una situazione del genere in una società civile. Questo è un fenomeno che non bisogna contenere: bisogna distruggerlo, annientarlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare