Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, 30enne cade dagli scogli: verte in gravi condizioni

Napoli, 30enne cade dagli scogli: verte in gravi condizioni

Napoli, grave incidente per un ragazzo di 30 anni che è caduto dagli scogli. La vicenda si è consumata dopo mezzogiorno sugli scogli a Coroglio, di fronte l’ isola di Nisida, dove il giovane si era avventurato senza riuscire più a muoversi dopo essere caduto da un’ altezza di circa 2 metri.

Sul luogo sono giunti i soccorsi, che hanno trovato difficile mettere in pratica le operazioni, dal momento che la superficie della scogliera era scivolosa, e a causa della posizione del 30enne, letteralmente incastrato tra i massi a mare. Le operazioni di soccorso sono state coordinate dalla centrale operativa del 118 che ha fatto prelevare la vittima tramite elisoccorso.

L’aereo, proveniente da Pontecagnano e dotato di verricello ha soccorso il giovane insieme agli operatori dell’ ambulanza della postazione Bagnoli, ai Vigili del Fuoco e al personale della Capitaneria di Porto. L’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Cardarelli, e verte in condizioni molto gravi. Sono stati riscontrati numerosi gravi politraumi in tutto il corpo. Seguiranno aggiornamenti.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania