Quantcast

Sud - cronaca

Mistero a Scafati, nella notte incendiate due auto: indagano i Carabinieri

Scafati, nella notte incendiate due auto a poca distanza fra loro: indagano i Carabinieri

Mistero a Scafati, in provincia di Salerno: è stata aperta un’indagine sui due diversi incendi della scorsa notte avvenuti quasi contemporaneamente. I due episodi sarebbero avvenuti verso le 4.30. In breve tempo, le due vetture (una Lancia Y e un’utilitaria) sono state interamente inghiottite dalle fiamme. Le auto erano distanti pochi metri l’una dall’altra e parcheggiate in sosta lungo la strada in viale dei Normanni.
Sul luogo sono giunti celermente i vigili del fuoco di Nocera Inferiore che hanno provveduto a spegnere le ultime fiamme. Dai primi rilievi i tecnici dei vigili del fuoco hanno potuto accertare la presenza di tracce di liquido infiammabile, il che farebbe pensare ad un incendio di natura dolosa. Resta però un mistero il movente: gli inquirenti si starebbero concentrando su un’intimidazione da parte della criminalità organizzata. La Lancia Y, infatti, sarebbe intestata ad un pregiudicato della zona, con precedenti per piccoli reati. Intanto sono al vaglio degli inquirenti le immagini catturate dalle telecamere dei circuiti di videosorveglianza della zona nella speranza che possano far luce sulla vicenda. Spetterà al lavoro investigativo dei Carabinieri valutare se gli episodi sono riconducibile a contesti criminali o a comune vandalismo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania