Quantcast

Sud - cronaca

Meta di Sorrento, turista stuprata in albergo: arrestati 5 dipendenti della struttura

Meta di Sorrento, turista stuprata in albergo: arrestati 5 dipendenti della struttura

Orrore a Meta di Sorrento. Sono stati arrestati 5 dipendenti di una struttura alberghiera del territorio, dai poliziotti del commissariato di Sorrento e della squadra mobile di Napoli, alle prime luci dell’alba di questa mattina, in quanto accusati di violenza sessuale aggravata dalla narcosi. Questa l’ipotesi  formulata dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata a carico di cinque tra dipendenti ed ex dipendenti di un albergo di Meta.

I fatti risalgono al 2016, quando gli uomini avrebbero narcotizzato e poi abusato in gruppo di una turista inglese ospite della struttura ricettiva. Grazie al lavoro degli inquirenti ed investigatori, si è riusciti a ricostruire la vicenda e ad identificare, quelli che risultano essere i presunti colpevoli della violenza sessuale. Le indagini sono durate 2 anni, e sono state molto complesse: alla fine di queste, il Gip di Torre Annunziata, ha dato esecuzione a cinque ordinanze di custodia cautelare in carcere.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania