5.5 C
Castellammare di Stabia

Meta – Piano di Sorrento, distruggono le fioriere: caccia ai vandali

LEGGI ANCHE

Meta – Piano di Sorrento, distruggono le fioriere: caccia ai vandali

Sul ponte a cavallo tra Meta di Sorrento e Piano, alcuni vandali hanno distrutto le fioriere. La vicenda risale alla scorsa notte, dove è avvenuto un vero e proprio raid vandalico contro le fioriere che abbellivano le ringhiere del ponte tra le due città. Tutto questo ha suscitato un grande sdegno tra tutti i cittadini, compresi i Sindaci delle due città, Giuseppe Tito e Vincenzo Iaccarino.

Ed è proprio Tito a commentare il fatto, sulla sua pagina facebook: «Bisogna solo vergognarsi. Chiunque tu sia, te lo dico con tutto il cuore: sei una grande chiavica», al quale si è unito quello di Vincenzo Iaccarino, sindaco di Piano di Sorrento, che ha parlato di «atto ignobile e scandaloso». Secondo Iaccarino, però, non si tratterebbero di persone residenti in costiera.

Intanto le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire i fatti, grazie anche ad alcune testimonianza, in base alle quali sembrerebbe che la vicenda sia accaduta tra l’una e le 4 di notte, dove alcuni avrebbero visto aggirarsi da quelle parte, un gruppo di ragazzini, che avrebbero minacciato di picchiare anche un passante. La polizia municipale passerà a setaccio anche i video delle telecamere di sorveglianza degli impianti comunali, attraverso i quali si arriverà molto velocemente all’identificazione dei vandali.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, legalità e vittoria con l’Empoli. La Dott.ssa Areniello del Tribunale di Napoli ospite al Menti

La Dott.ssa Teresa Areniello, Presidente della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Napoli, ha presenziato all'incontro casalingo contro l'Empoli per monitorare l'opera di ristrutturazione condotta dai dagli amministratori Scarpa e Ferrara

Ti potrebbe interessare