Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Maximall Pompeii, il nuovo centro commerciale creerà 1500 posti di lavoro

Il progetto del Maximall Pompeii è stato presentato ieri

Torre Annunziata, si tratta di un investimento di oltre 170 mln di euro ma che porterà alla formazione di circa 1500 posti di lavoro su un’area di 200mila mq. Si tratta di un progetto pensato in maniera eco sostenibile, quindi verrà realizzato in base  i principi dell’architettura sostenibile, con l’obiettivo di contribuire alla riqualificazione di un territorio già ricco di bellezze naturali e paesaggistiche. Un centro commerciale che vuole, ovviamente attirare tutti i turisti e non proveniente dalla zona della Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana.

Tutto questo è stato reso pubblico ieri, durante la conferenza stampa tenutasi  a Villa Guarracino a Torre Annunziata, da Paolo Negri, Ceo di IrgenRE, gruppo immobiliare che sta realizzando il Maximall Pompeii. Si tratta quindi di un centro polifunzionale che sorgerà nell’area ex Italtubi della città oplontina; un centro commerciale di lusso in cui saranno presenti più di 200 brand di cui 30 tra i migliori nel settore della ristorazione. Il Centro  si trova a pochi passi dal Maximall Oplonti e vicinissimo agli Scavi di Pompei.

Saranno realizzati 4mila posti auto, 8 multisale cinematografiche, un hotel di 120 camere, una grande fontana al centro della piazza. v v v v v v v v v v v v v 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat